Confcommercio Siracusa - Chi Siamo | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Lunedì 6 Aprile 2020

La più rappresentativa associazione delle imprese del Commercio del Turismo dei Servizi delle Professioni della Provincia di Siracusa

L'Associazione Generale del Commercio del Turismo, dei Servizi delle PMI e delle Professioni della Provincia di Siracusa è un'associazione a carattere territoriale provinciale che aderisce alla confederazione nazionale CONFCOMMERCIO | Imprese per l'Italia.

La STORIA
L'Associazione provinciale siracusana sta vivendo una nuova stagione di rilancio grazie alla volontà e al grande sacrificio del nuovo presidente Sandro Romano. Da subito il Sistema sta ripartendo coinvolgendo affermati professionisti e nuove imprese che vogliono interagire con il proprio territorio.