Confcommercio Siracusa - Chi Siamo- | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Martedì 19 Marzo 2024

La più rappresentativa associazione delle imprese del Commercio del Turismo dei Servizi delle Professioni della Provincia di Siracusa

L'Associazione Generale del Commercio del Turismo, dei Servizi delle PMI e delle Professioni della Provincia di Siracusa è un'associazione a carattere territoriale provinciale che aderisce alla confederazione nazionale CONFCOMMERCIO | Imprese per l'Italia.

La STORIA
L'Associazione provinciale siracusana sta vivendo una nuova stagione di rilancio grazie alla volontà e al grande sacrificio della nuova governance. Da subito il Sistema sta ripartendo coinvolgendo affermati professionisti e nuove imprese che vogliono interagire con il proprio territorio.

E' diventata, di fatto, il riferimento per tante aziende e tanti professionisti poiché, insieme alla rappresentanza e ai servizi specifici di settore, promuove la socialità e la cultura nel proprio territorio, crendo una «comunità del fare».

Tanti gli eventi di promozione del territorio a livello nazionale: Aperto per Cultura, il Premio Vittorini, la Rete dell'accoglienza siracusana «Meshworck».