BRT | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 19 Aprile 2024

BRT

Confcommercio-Imprese per l`Italia e Bartolini BRT hanno sottoscritto un accordo studiato a vantaggio delle piccole e medie imprese e dei professionisti associati.   Bartolini BRT è un corriere italiano veloce e affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni (parcel e messaggeria) e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione e alla distribuzione delle merci,.   Bartolini BRT conta oltre 170 filiali in Italia, collegate da un sistema informativo efficiente e si è dimostrato nel tempo un Partner flessibile e affidabile

I DETTAGLI DELLA CONVENZIONE

Gli Associati Confcommercio che non hanno in essere un accordo commerciale con Bartolini BRT ed effettuano un minimo di 10 spedizioni l`anno, possono usufruire dei seguenti sconti:
SPESA PER TRASPORTI A
da a
€0 €15mila 3%
€15mila €65mila 10%
€65mila €250mila 15%
Oltre 18%
    Le tariffe Bartolini sono personalizzate e dipendono dalla tipologia della merce, dal luogo di partenza, nonché dalle diverse esigenze dell`azienda che richiede il servizio.   L`offerta è valida fino al 31 Dicembre 2012, sulle tariffe dei listini Italia e Europa ed è fruibile anche da parte delle Associazioni, delle Federazioni e delle Società partecipate riconducibili al Sistema Confcommercio.

Se sei già registrato, digita qui il tuo codice e la tua password.

codice:
password:

Se è la prima volta che accedi al sito ma sei già in possesso della tessera:

» Registrati subito

Potrai accedere all'area riservata e saperne di più sui vantaggi e le convenzioni dedicate agli associati Confcommercio.

Se sei qui per la prima volta e vuoi saperne di più scopri come associarti contattando la sede provinciale di ... oppure la delegazione più vicina a te.

» Visualizza l'elenco delle Delegazioni

info