POS Deutsche Bank | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 29 Marzo 2024

POS Deutsche Bank

La collaborazione Confcommercio - Imprese per L`Italia e Deutsche Bank si arricchisce di una grande opportunità per gli Associati, relativa all`attività di acquiring: ogni Associato, infatti, può richiedere un POS Deutsche Bank che prevede sia condizioni di assoluto rilievo nel panorama nazionale, sia soprattutto la possibilità di essere appoggiato a qualsiasi banca (non richiedendo, quindi, l`apertura di un conto corrente Deutsche Bank).

Le caratteristiche di questa offerta, specificatamente ed esclusivamente dedicata al mondo Confcommercio - Imprese per L`Italia, sono di grande rilievo, proprio perché negoziate con un occhio particolare di riguardo verso le esigenze economiche e gestionali degli Associati:

  • commissioni molto ridotte rispetto a qualsiasi altra offerta presente sul mercato italiano
    • 1,15% sulle carte di credito Visa e Mastercard
    • 0,30% + € 0,23 a transazione sul Pagobancomat  
  • ·possibilità di appoggiare il POS a qualsiasi conto corrente, non richiedendo l`apertura di uno specifico conto Deutsche Bank.

Questa caratteristica esclusiva è in perfetta sinergia con la Confcommercio Membership Card, anch`essa emessa da Deutsche Bank senza l`obbligatorietà del conto DB.



Se sei già registrato, digita qui il tuo codice e la tua password.

codice:
password:





Se è la prima volta che accedi al sito ma sei già in possesso della tessera:

» Registrati subito

Potrai accedere all'area riservata e saperne di più sui vantaggi e le convenzioni dedicate agli associati Confcommercio.


Se sei qui per la prima volta e vuoi saperne di più scopri come associarti contattando la sede provinciale di ... oppure la delegazione più vicina a te.

» Visualizza l'elenco delle Delegazioni




info