Interrotta la collaborazione tra Confcommercio Sicilia ed il Direttore Salvatore Scalisi | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 20 Giugno 2019

Via della Libertà 37/i, 18/12/2018

Con una lettera inviata dal Dott. Scalisi a Confcommercio Sicilia si conclude il rapporto di collaborazione avviato nel 2013. La Confcommercio Sicilia, per voce del suo Presidente Francesco Picarella, desidera rivolgere il proprio ringraziamento a Salvatore Scalisi per il prezioso contributo offerto in queste anni all'interno della Federazione Regionale. Siamo sicuri che il Dott. Scalisi continuerà a dare al mondo imprenditoriale siciliano un contributo importante.