Riduzione Irap e addizionali Irpef: segnale importante da parte del Governo Regionale che fa ben sperare. | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 20 Giugno 2019
NOTIZIE

Riduzione Irap e addizionali Irpef: segnale importante da parte del Governo Regionale che fa ben sperare.

Riduzione Irap e addizionali Irpef: segnale importante da parte del Governo Regionale che fa ben sperare.

palermo, 22/12/2018

Importante segnale del Governo Regionale nell'ottica della riduzione fiscale a carico delle imprese siciliane, le aliquote Irap e Irpef fino ad oggi costrette alle aliquote massime determinate dal passato Governo.

«La pubblicazione dei dati sulla diminuzione delle aliquote Irap e dell'addizionale Irpef da parte dell'Assessore Armao è sicuramente un importante positivo segnale, in controtendenza rispetto agli anni precedenti - Dichiara Francesco Picarella Presidente Confcommercio Sicilia - Prudenzialmente l'Assessore Armao definisce importante ma non storico l'accordo con il Governo centrale, sicuramente rimane molto da fare per dare ulteriore sostegno alle imprese. Questo è comunque un primo passo che dovrà essere supportato dall'approvazione della legge di stabilità da parte dell'assemblea regionale, per poi lavorare sulla crescita del territorio e lo sviluppo delle imprese»

   Seguici su Facebook