Antonio Midolo eletto all`unanimità presidente degli agenti di commercio - Fnaarc | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Sabato 20 Aprile 2024

Midolo: «Possiamo ottenere grandi risultati soltanto se, in rete, riusciremo tutti a collaborare«

Siracusa, 24/02/2014

Un nuovo quadro dirigente alla guida dell`Associazione provinciale degli agenti di commercio aderenti alla F.N.A.A.R.C. (Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio) - Confcommercio.

Antonio Midolo è stato eletto all`unanimità alla presidenza dell`Associazione provinciale degli agenti di commercio, subentrando ad Elio Gervasi.

Vice Presidente Maurizio De Orlando, Consiglieri Gianpaolo Genovese, Salvatore Stampigi, Giuseppe Lombardo. Il collegio sindacale è composto, invece, da Luigi  Costa, Dario D`Apice ed Elio Gervasi.

Antonio Midolo, 57 anni, svolge il lavoro di rappresentante di commercio da 32 anni nell`ambito della grande distribuzione organizzata trattando marchi leader nel settore alimentare. Si è impegnato non solo nel nostro territorio ma ha operato e continua ad operare in tutta la Sicilia orientale ottenendo risultati eccellenti.

«Penso sia importante - ha dichiarato Midolo - impegnarsi nell`associazionismo, poiché possiamo ottenere grandi risultati soltanto se, in rete, riusciremo tutti a collaborare. Mi piacerebbe ristabilire la festa della befana organizzata dalla nostra categoria che donava piccoli regali a tutti i bambini. Decisamente mi impegnerò - conclude Midolo - per la giusta  rappresentanza della categoria e per comunicare, ai tanti rappresentanti sparsi, l`importanza di fare gruppo all`interno di una squadra vincente come Confcommercio».

La Confcommercio Siracusa, sta, di fatto, creando tutte le occasioni affinché gli uomini che credono nell`associazionismo possono trovare un contenitore a loro misura, fatto di professionalità e di servizi unici, specifici ed efficienti.