ACCORDO TRA CONFCOMMERCIO E L`ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Sabato 20 Aprile 2024

ACCORDO TRA CONFCOMMERCIO E L`ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO

Siracusa, 18/06/2015

Il prossimo lunedì 22 giugno alle ore 10,00 presso la sala Manuel Puglisi di Confcommercio, via Laurana n. 4, si sottoscriverà l`accordo tra la Confcommercio - Imprese per l`Italia e l`Ordine dei Consulenti del Lavoro per sviluppare attività professionale e sindacale inerenti le problematiche del lavoro.

Il presidente di Confcommercio Liberante Sandro Romano ed il presidente dell`Ordine dei Consulenti del Lavoro Antonio Butera, vogliono diffondere un nuovo metodo di lavoro che consenta alle imprese, ai lavoratori e ai professionisti, di trovare risposte celeri alle mutevoli esigenze del mercato del lavoro.

Gli organi di stampa sono invitati a partecipare.

Direttore - Dott. Francesco Alfieri