Convocazione Assemblea elettiva Soci Confcommercio Augusta | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Martedì 23 Aprile 2024
AREA SINDACALE

Convocazione Assemblea elettiva Soci Confcommercio Augusta

16 Novembre 2020 ore 15,00

Siracusa, 26/10/2020

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

In riferimento alle direttive anti Covid e in seguito alle richieste ricevute, l'assemblea elettiva non si svolgerà presso il teatro Piccolo in via X ottobre - Augusta - (come da comunicazione pubblicata sul presente sito web in data 26/10/2020), ma esclusivamente in video conferenza.

Per gli associati (iscritti regolarmente alla Confcommercio) la cui sede ricade ufficialmente nel territorio di Augusta, è riservato un link da chiedere alla direzione (direttore@confcommercio.sr.it) per poter partecipare all'incontro di lunedì 16 Novembre alle ore 15,00.

Si invita a prendere visione degli allegati per le regole e le procedure elettive stabilite dal Consiglio di Confcommercio.

——-

COMUNICAZIONE DEL 26 OTTOBRE 2020

È convocata l'assemblea elettiva per il territorio di Augusta, in data 16 novembre 2020, presso il teatro Piccolo in via X Ottobre n. 36 - Augusta alle ore 15,00, per discutere il seguente ordine del giorno :

1 verifica poteri;

2 presentazione candidature;

3 elezioni Consiglio Direttivo del territorio di Augusta, provvedimenti inerenti e conseguenti;

4 varie ed eventuali.

Per tutte le formalità consultare gli allegati e contattare la direzione all'indirizzo direttore@confcommercio.sr.it

Documenti Allegati