Il Tuo menù GRATUITO a portata di click | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 29 Marzo 2024
AREA SINDACALE

Il Tuo menù GRATUITO a portata di click

Siracusa, 13/05/2020

Confcommercio Siracusa offre a tutti gli associati Fipe - Confcommercio, un Menù digitale direttamente sul cellulare del cliente.

Uno strumento semplice ed intuitivo che elimina il cartaceo, nel rispetto dei suggerimenti delle istituzioni in materia di sicurezza e sanità.

Basta posizionare il qrcode sui tavoli o sui banconi (o in oagni altro luogo) del bar, ristorante, pasticeria, pub, etc.., per consentire al cliente, con un semlice click dal proprio cellulare, la lettura del menu del tuo locale.

Compila il form dedicato ai pubblici esercizi e invia il menù «digitalizzato» con le seguenti caratteristiche:
1. formato pdf (max 150 dpi, 5 Mb) con testo selezionabile;
2. dimensione A4 in verticale;
3. nessuna copertina o foto;
4. logo attività in prima pagina

Inoltre, il menù deve essere in un unico file, inclusi bevande, dolci ed extra. Saranno scartati i menù non regolamentari secondo le disposizioni in materia di allergeni e metodi di conservazione.

Qualora l'esercizio non avesse l'opportunità di fornire il menu con questi requisiti, i nostri tecnici potranno assistere e realizzare il materiale necessario.