Protocollo d`intesa tra Confcommercio e Intesa Sanpaolo | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Martedì 23 Aprile 2024
EDITORIALE

Protocollo d`intesa tra Confcommercio e Intesa Sanpaolo

Il finanziamento Tranched Cover che consente l`accesso al credito, anche per esigenze di liquidità, in tempi rapidi e a condizioni agevolate

Siracusa, 03/04/2020

Informativa su protocollo d'intesa tra Confcommercio e Intesa Sanpaolo
A seguito della nota dello scorso 31 marzo, relativa al protocollo d'intesa tra Confcommercio e Intesa Sanpaolo, segnaliamo che, a valere sui plafond concordati con la banca è immediatamente utilizzabile il finanziamento Tranched Cover che consente l'accesso al credito, anche per esigenze di liquidità, in tempi rapidi e a condizioni agevolate, sia a imprese già clienti di Intesa che a nuovi clienti.
Di seguito le caratteristiche dello strumento, riepilogate nella locandina allegata:
  1. Finalità: fabbisogno di liquidità, magazzino, capitale circolante (ma anche investimenti produttivi e rinegoziazione con erogazione di credito aggiuntivo);
  2. Importo: minimo euro 20.000 - massimo 750.000;
  3. Durata: fino a 36 mesi per liquidità o fino a 60 mesi per investimenti e rinegoziazioni con pre-ammortamento quota capitale fino al 31.12.2020 (pagamento prima rata capitale e interessi a partire dal 1° gennaio 2021);
  4. Condizioni economiche particolarmente vantaggiose:
  • costo garanzia del Fondo ex L. 662/96 a carico banca;
  • tasso più vantaggioso rispetto a quello ordinario grazie alla presenza della
  • garanzia del Fondo e di Fin.Promo.Ter. S.c.p.a.;
  • zero spese di istruttoria della banca;
  • commissione Confidi agevolata.
Il foglio informativo del prodotto Tranched Cover è consultabile al link:
Per ulteriori informazioni potete rivolgervi alla ns Associazione 0931.33823