Le Nostre News - Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 18 Aprile 2024

CORSO AGENTE IMMOBILIARE ONLINE

Corso preparatorio all'abilitazione per la professione dell'agente immobiliare

AREA FORMAZIONE   Martedì, 12 Ottobre 2021

CORSI ABILITANTI 2020, APERTE LE ISCRIZIONI

Corso SAB, Corso di preparazione per Agenti Immobiliari e con mandato a titolo oneroso.

AREA FORMAZIONE   Martedì, 04 Agosto 2020

CORSI ABILITANTI PER IL COMMERCIO ALIMENTARE ED AGENTI IMMOBILIARI

Ad Ottobre presso la nostra sede, l'avvio dei seguenti corsi: Corso abilitante per l'attività di commercio nel settore alimentare e della Somministrazione e Commercio Cibi e Bevande SAB, Preparazione per Agenti Immobiliari e con mandato a titolo oneroso.

INIZIATIVE   Giovedì, 05 Settembre 2019

CORSO DI FORMAZIONE IN MEDIAZIONE NEL SETTORE IMMOBILIARE

Corso di formazione in mediazione nel settore IMMOBILIARE con mandato e titolo oneroso. Inizo corso Ottobre 2015

INIZIATIVE   Mercoledì, 09 Settembre 2015

CON LA S.C.I.A SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITÀ SEMPLIFICATO L'AVVIO DELL'ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE

Dal primo agosto 2010 la Dichiarazione di inizio attività (D.I.A.) viene sostituita dalla Segnalazione certificata di inizio attività (S.C.I.A.), che permette di avviare una qualunque attività di impresa con un`unica - preventiva - comunicazione in cui si autocertifica il possesso di tutti i requisiti previsti dalle normative di settore.

AREA LEGALE   Lunedì, 13 Settembre 2010