Giovedì 2 Aprile 2020

CONTRIBUTO PER AIUTARE L`OSPEDALE UMBERTO I DI SIRACUSA

Nel momento del bisogno dobbiamo #essereuniti. Un piccolo contributo a distanza per aiutare chi ci salva la vita ogni giorno.

Fai un gesto d'amore dona restando a casa
Iban: IT64C 01030 17103 00000 2304 189
Intestato a: Confcommercio Siracusa
Causale: Donazione Covid-19 (specificando nome e cognome, causale e codice fiscale)

INIZIATIVE   Mercoledì, 01 Aprile 2020

LETTERA AL PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO DOTT. CARLO SANGALLI

Lettera del presidente di Confcommercio Siracusa Avv. Elio Piscitello, al presidente dell Confcommercio Nazionale, Carlo Sangalli

CIRCOLARI   Martedì, 31 Marzo 2020

DA INTESA SANPAOLO 2 MILIARDI PER LE IMPRESE ASSOCIATE CONFCOMMERCIO

Il plafond è finalizzato a sostenere le imprese per garantire la gestione dei pagamenti urgenti e delle esigenze immediate di liquidità. Sangalli: "un aiuto tangibile e concreto".

INIZIATIVE   Lunedì, 30 Marzo 2020

INPS - BONUS PER SERVIZI DI ASSISTENZA E SORVEGLIANZA DEI MINORI

Misure di sostegno alle famiglie per l`assistenza e la sorveglianza dei figli di età non superiore ai 12 anni.

AREA LAVORO   Giovedì, 26 Marzo 2020

ORDINANZA 22 MARZO 2020 - MINISTERO DELLA SALUTE -

Divieto a tutte le persone di trasferirsi o spostarsi con mezzi di trasporto pubblici o privati in comune diverso da quello in cui si trovano, salvo che per esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute

AREA LEGALE   Lunedì, 23 Marzo 2020

"MISURE URGENTI DI SOSTEGNO PER FAMIGLIE, LAVORATORI E IMPRESE CONNESSE ALL`EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID -19"

"Misure straordinarie ed urgenti per contrastare l'emergenza epidemiologica da COVID - 19 e contenere gli effetti negativi sullo svolgimento dell'attività giudiziaria" - attività istituzionali INL .

INIZIATIVE   Giovedì, 12 Marzo 2020

MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO SULL`INTERO TERRITORIO NAZIONALE

Sintesi del DPCM entrato in vigore il 12.03.2020 per ulteriori chiarimenti l'email dedicata è la seguente: coronavirusemergenza@gmail.com

INIZIATIVE   Giovedì, 12 Marzo 2020

#CORONAVIRUS - LE REGOLE PER GLI SPOSTAMENTI

Le regole per gli spostamenti emanate dal Ministero dell'Interno, per contrastare l'emergenza Corona Virus.

INIZIATIVE   Mercoledì, 11 Marzo 2020