Le Nostre News - Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 29 Marzo 2024

BANDO OCCUPAZIONE DIGITALE GIOVANI

formazione nuove figure professionali - bando riservato a donne disoccupate e non.

EDITORIALE   Venerdì, 01 Marzo 2024

GARANZIA GIOVANI: UNA GRANDE OPPORTUNITÀ

Questo servizio, che consente alle azienda di avere gratuitamente una risorsa (tirocinante) per 6 mesi pagata direttamente dall`Inps e al giovane (di età inferiore ai 29 anni) di vivere una importante esperienza professionale, è direttamente avviato gratuitamente da noi.

INIZIATIVE   Mercoledì, 09 Settembre 2015

GIOVANI IMPRENDITORI CHIEDONO LE DIMISSIONI DI GIANPAOLO MICELI

Il portavoce della Consulta dei Giovani Imprenditori della Camera di Commercio, Gianpaolo Miceli, ha arbitrariamente organizzato un confronto sullo stato del programma “Garanzia Giovani”

AREA ASSOCIATIVA   Venerdì, 31 Luglio 2015

GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI E FACEBOOK

Lunedì 18 maggio ore 9,30 Hotel Romano Palace viale Kennedy 28 Catania

INIZIATIVE   Mercoledì, 13 Maggio 2015

TIROCINI FORMATIVI FINANZIATI - COME PARTECIPARE

Giovani e Aziende possono contattarci per fruire di un rapporto «lavorativo« finanziato dal Ministero. L'aspetto burocratico è totalmente a nostro carico. Contattaci subito!

INIZIATIVE   Martedì, 24 Marzo 2015

SI È COSTITUITO IL GRUPPO DEI GIOVANI IMPRENDITORI ALL`INTERNO DI CONFCOMMERCIO

È un organismo trasversale che intercetta tutte le categorie imprenditoriali e può diventare il motore propositivo dell`intera organizzazione.

AREA ASSOCIATIVA   Mercoledì, 23 Luglio 2014

GIOVANI IN SICILIA

Il prossimo martedì 8 luglio, alle ore 15,00 incontro per spiegare la grande opportunità che con il progetto “Giovani in Sicilia” la Regione Siciliana mette a disposizione delle aziende e dei giovani siciliani

AREA ASSOCIATIVA   Venerdì, 04 Luglio 2014

ADOTTIAMO LE GIOVANI IMPRESE

Sosteniamo la libera impresa nel territorio, mettendo a disposizione un contributo privato a fondo perduto

INIZIATIVE   Mercoledì, 30 Aprile 2014

CONSULTA DEI GIOVANI IMPRENDITORI

Consulta dei Giovani Imprenditori CONCLUSA POSITIVAMENTE LA DUE GIORNI SULLE RETI

INIZIATIVE   Martedì, 15 Maggio 2012

CONVEGNO REGIONALE DEI GIOVANI IMPRENDITORI

Venerdi 17 giugno 2011, presso l`Hotel Capotaormina, avrà luogo il primo convegno regionale organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori Sicilia di CONFCOMMERCIO imprese per l`italia.

INIZIATIVE   Martedì, 14 Giugno 2011

GIOVANNI ARENA ELETTO PRESIDENTE REGIONALE GIOVANI IMPRENDITORI CONFCOMMERCIO

Prestigioso riconoscimento per il 32enne imprenditore ennese Giovanni Arena, direttore generale del gruppo Arena Sidis, eletto per acclamazione Presidente regionale dei Giovani Imprenditori Confcommercio. Molti i progetti del neo Presidente finalizzati al rilancio dell'imprenditoria in Sicilia. Soddisfazione del Presidente provinciale di Confcommercio Enna Maurizio Prestifilippo per il traguardo raggiunto da Arena, a riconoscimento del grande lavoro svolto come Presidente provinciale dei Giovani Imprenditori

AREA SINDACALE   Venerdì, 28 Maggio 2010

NASCE IL GRUPPO DEI GIOVANI IMPRENDITORI

Un nuovo gruppo intersettoriale, che attraverserà cioè l`intero sistema provinciale dei sindacati di categoria, per dare più forza alle giovani leve dell`imprenditoria commerciale. Con questo obiettivo di fondo l`Unione del commercio, del turismo e dei servizi della provincia di Siracusa-Confcommercio ha costituito il nuovo Gruppo dei giovani imprenditori.

AREA SINDACALE   Lunedì, 16 Novembre 2009