Lunedì 20 Gennaio 2020

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Canone di occupazione spazi ed aree pubbliche COSAP - Modifica tariffa Bar - Ristoranti anno 2020

AREA LAVORO   Giovedì, 16 Gennaio 2020

PROMOZIONE A.C.A.T SUI VEICOLI COMMERCIALI PER IL MESE DI NOVEMBRE

Promozione sui veicoli commerciali. Esempio: Fiorino con clima da 88 € al mese. Tan 3,80% - Tasso Leasing 3,90% Offerta valida fino al 30 novembre.

INIZIATIVE   Martedì, 26 Novembre 2019

RIDUZIONI DELLE COMMISSIONI POS PER I SOCI

Ulteriore riduzione delle commissioni POS per i soci grazie alla convenzione " Banca Sella "

INIZIATIVE   Giovedì, 07 Novembre 2019

RICHIESTA DI STATO DI CALAMITÀ A SEGUITO DELLE DISASTROSE CONDIZIONI METEO

Confcommercio, come altre associazioni di categoria, richiedono l'attivazione delle procedure per lo stato di calamità.

INIZIATIVE   Martedì, 05 Novembre 2019

FIGISC SIRACUSA ADERISCE ALLO SCIOPERO NAZIONALE DISTIBUTORI CARBURANTE NEI GIORNI 6 E 7 NOVEMBRE 2019

La FIGISC Siracusa, aderisce , nei giorni 6 e 7 Novembre 2019 , allo sciopero nazionale dei Gestori degli Impianti stradali ed autostradali di distribuzione carburanti, come protesta verso un Governo che grava con adempimenti inutili (fatturazione elettronica, registratori di cassa telematici, etc) affossandone la categoria.

AREA SINDACALE   Martedì, 05 Novembre 2019

CONVEGNO NAZIONALE ABICONF PALERMO

Per una categoria di professionisti sempre al passo con i tempi e che vuole arricchire le proprie competenze...

AREA FORMAZIONE   Lunedì, 04 Novembre 2019

NUOVE OPPORTUNITÀ: TIROCINI FORMATIVI FINANZIATI DALLA REGIONE SICILIA

Avviso 22/18: nuove opportunità di lavoro con tirocini finanziati dalla Regione Sicilia

INIZIATIVE   Mercoledì, 17 Luglio 2019

20 GIUGNO 2019 ORE 10.30 CONFERENZA STAMPA

Giovedì 20 Giugno ore 10.30 presentazione del progetto "Labor Ergo Sum", presso la sede di Confcommercio Siracusa

INIZIATIVE   Mercoledì, 19 Giugno 2019

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI CONFCOMMERCIO SIRACUSA

Venerdì 28 Giugno 2019 ore 19,00 convocazione Assemblea ordinaria dei Soci Confcommercio Siracusa, presso la sede.

INIZIATIVE   Venerdì, 07 Giugno 2019

CAMBIO AL VERTICE DELLA F.N.A.A.R.C. SIRACUSA: ELETTO PRESIDENTE DEGLI AGENTI DI COMMERCIO GIANPAOLO GENOVESE

Succede ad Antonio Midolo, giunto alla scadenza naturale del suo mandato

INIZIATIVE   Martedì, 26 Marzo 2019