Siracusa Hospitality Meshwork: la rete dell`accoglienza siracusana | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 28 Marzo 2024

Siracusa Hospitality Meshwork: la rete dell`accoglienza siracusana

Progetto promosso da Federalberghi-Confcommercio Siracusa

Siracusa, 22/07/2021

L'iniziativa ha creato in tempi record una rete per la stagione 2021 a servizio dei turisti, che continuerà a riempirsi di contenuti.

Gli ospiti delle strutture ricettive affiliate a Federalberghi-Confcommercio potranno usufruire di sconti e promozioni dedicati da attivare tramite gli alberghi in cui alloggiano. Verrà fornita a loro una mappa gratuita della città e della provincia di Siracusa riportante il QR code collegato alla pagina web MESHWORK (sul sito https://www.siracusawelcome.it) in cui sarà possibile visualizzare sul proprio smartphone le promozioni messe a disposizione dai soci Confcommercio, dagli sconti nelle attività commerciali a quelle di ristorazione per gustare le eccellenze del nostro patrimonio enogastronomico.

L'iniziativa, che intende valorizzare le attività presenti sul territorio provinciale, è aperta a tutti coloro che vogliono entrare nella rete Meshwork.

Per maggiori informazioni contattare l'Associazione al 0931/33823.

Documenti Allegati