FISSATA AL 22 MARZO LA SCADENZA PER IL PAGAMENTO SIAE | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Martedì 23 Aprile 2024
INIZIATIVE

FISSATA AL 22 MARZO LA SCADENZA PER IL PAGAMENTO SIAE

Con la convenzione Confcommercio ottieni sconti esclusivi

Siracusa, 14/03/2019

Diffondi musica d'ambiente nella tua attività commerciale? Se sì, ti sarà utile sapere che è stato prorogato al 22 marzo 2019 il termine ultimo per il pagamento dei compensi SIAE sulla base di quanto previsto dalla legge per la tutela del diritto d'autore per le esecuzioni musicali effettuate a mezzo di strumenti meccanici.

LA SIAE RICONOSCE UNO SCONTO ALLE IMPRESE ASSOCIATE A CONFCOMMERCIO.

L'agevolazione è subordinata al rispetto dei termini di pagamento di cui sopra.

Per usufruire dello sconto, è necessario presentare alla SIAE l'attestazione del proprio stato associativo, che potrai richiedere direttamente alla tua segreteria associativa oppure compilando il nostro form online dedicato alle convenzioni (selezionando SIAE).

Infine, ti ricordiamo che per essere in regola non basta il pagamento dei diritti d'autore alla SIAE ma è necessaria anche la licenza SCF per i «diritti connessi», ossia quelli che spettano all'artista e al produttore discografico.

Per saperne di più, telefona allo 0931.33823 oppure scrivici a: siracusa@confcommercio.it