Microcredito: esclusiva convenzione Confcommercio Unicredit | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Sabato 20 Aprile 2024

Microcredito: esclusiva convenzione Confcommercio Unicredit

Finaziamenti fino a €25.000, in assenza di garanzie

Siracusa, 03/10/2018

E' stata siglata in data 2 ottobre presso i locali di Confcommercio Siracusa, in Via Laurana, l'esclusivo accordo tra Confcommercio e Unicredit sul microcredito.

Professionisti e microimprese, destinatarie di questa storica iniziativa, potranno usufruire, in un'unica erogazione, di finanziamenti che partono da un minimo di € 2.000 a un massimo di € 25.000 da restituire entro massimo 5 anni, il tutto in ASSENZA DI GARANZIE. Con questa forma di sostegno, professionisti e microimprese potranno avviare e sviluppare le loro attività, per esempio acquistando beni e servizi direttamente connessi all'attività svolta, per il pagamento di polizze assicurative, per la retribuzione di nuovi dipendenti o soci lavoratori, per corsi di formazione.

Per saperne di più, scarica qui il prospetto informativo o telefona allo 0931.33823. Saremo lieti di darti la nostra assistenza.