In programma a fine marzo il 1° workshop per vetrinisti | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 18 Aprile 2024
INIZIATIVE

In programma a fine marzo il 1° workshop per vetrinisti

Siracusa, 13/03/2017

Si terrà venerdì 31 marzo 2017 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso gli uffici di via Laurana n. 4 a Siracusa il 1° workshop per vetrinisti/visual merchandiser organizzato dall'EBT di Siracusa.

Il vetrinista è colui che ha il compito di curare l'esposizione della merce di uno shop e il percorso formativo in questione è stato studiato ad hoc per le aziende che possiedono uno spazio espositivo da valorizzare, attraverso vetrine accattivanti e persuasive.
Dalla teoria alla pratica la formazione per vetrinista affronta tutte le tematiche riguardanti le vetrine, dalla disposizione dei prodotti, ai cambiamenti della vetrina, per fornire alle aziende informazioni e strumenti necessari alla valorizzazione dell'esposizione, finalizzata all'incremento delle vendite.

Alla lezione teorica seguiranno delle dimostrazioni pratiche attraverso l'analisi e la visione di alcune vetrine della città.

Il corso, tenuto da Fabrizio Berveglieri di VETRINE & vetrine, è GRATUITO per le aziende iscritte all'Ebt*.

Per le aziende senza dipendenti o i soggetti privati il costo è di € 100,00 iva inclusa.

Il corso è a numero chiuso ed è gradita la prenotazione. Scarica qui la scheda di iscrizione.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni, contattare CONFCOMMERCIO SIRACUSA al numero telefonico 0931 33823 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30

*Le aziende, con almeno un dipendente, non iscritte all'Ente potranno aderire compilando l'impegno di versamento presente sul sito dell'Ente Bilaterale http://www.ebtsr.it nella sessione «modulistica».

   Seguici su Facebook