Mobilitazione nazionale del 28 Gennaio - Pietro Agen: «Confcommercio scende in campo» | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 18 Aprile 2024
INIZIATIVE

Il VicePresidente Nazionale Pietro Agen: La manifestazione è il punto di partenza di una azione di stimolo e di confronto che Confcommercio e Rete Imprese per l'Italia intendono avviare a tutti i livelli nei confronti di una politica fino ad oggi incapace di comprendere l'economia

16/01/2013

CONFCOMMERCIO SCENDE IN CAMPO
La manifestazione della Confcommercio del 28 Gennaio non è come qualcuno ha pensato il punto di arrivo di una settimana di azione pubblica che prende il via con la conferenza stampa del nostro presidente Sangalli il 22 , è invece il punto di partenza di una azione di stimolo e di confronto che Confcommercio e Rete Imprese per l'Italia intendono avviare a tutti i livelli, nazionale, regionale e provinciale nei confronti di una politica fino ad oggi incapace di comprendere che l'economia si sviluppa solo se le imprese crescono e creano lavoro vero! Vedremo chi vorrà e saprà ascoltarci , non abbiamo cercato posti sicuri in parlamento che anzi abbiamo rifiutato, abbiamo chiesto e continueremo a chiedere con forza e senza fare sconti, come dice un nostro slogan, di fermare la distruzione di quel patrimonio di imprese ed imprenditori coraggiosi che con i loro lavoratori, nonostante tutto si battono ogni giorno per fare grande il nostro paese !!
NO ad un sistema di tassazione ormai insostenibile !
NO ad un sistema bancario che uccide le imprese !
NO ad un calo dei consumi che soffoca la nostra economia!
NO ad una burocrazia che fa fuggire le aziende dall'Italia !
Pietro Agen
Vicepresidente Nazionale di Confcommercio Imprese per l`Italia