Incontro Focus Japan | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa

INVITO AI SOCI

Siracusa, 11/10/2018

Gentile Socio/a,

Confcommercio Siracusa ha il piacere di invitarti all'incontro Focus Japan che si terrà mercoledì 17 ottobre alle ore 15.00 presso i nostri locali di Via Laurana 4 (accanto alla Chiesa del Sacro Cuore).

L'incontro verterà sulla presentazione del programma di internazionalizzazione delle imprese nel mercato giapponese con un focus specifico per gli operatori del settore vinicolo, agroalimentare e conserve. Inoltre, da quest'anno si aprirà un interessante scenario di opportunità anche per il settore orafo.

Il mercato giapponese è particolarmente sensibile all'interscambio con quello italiano, pertanto quest' incontro, oltre ad essere un momento di formazione per gli imprenditori, rappresenta anche un modo per conoscere e comprendere uno strumento di possibile guadagno.

Augurando la massiccia partecipazione all'evento, Ti chiediamo di prenotare il tuo posto a mezzo mail all'indirizzo formazione@confcommercio.sr.it o al numero 0931 33823