E` finalmente arrivato il voucher per la digitalizzazione delle PMI | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Mercoledì 24 Aprile 2024
INIZIATIVE

E` finalmente arrivato il voucher per la digitalizzazione delle PMI

Giorno 30 novembre incontro con le aziende. Prenota il tuo posto, compilando il form apposito

Siracusa, 22/11/2017

E' arrivato il voucher per la digitalizzazione delle PMI. Una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un «voucher«, di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all'adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico. Ciascuna impresa può beneficiare di un unico voucher di importo non superiore a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.

Giorno 30 novembre, dalle 9,30 alle 10,30, Confcommercio, attraverso il suo Sportello per l'Innovazione, ha organizzato un incontro con le aziende per capire come usufruire di questa nuova misura. Per partecipare, è necessario compilare il form entro il 29 novembre.

Qui, invece, la scheda descrittiva della misura.