Matching B2B - Presenta la tua azienda e crea nuove opportunità di business | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 25 Aprile 2024

Matching B2B - Presenta la tua azienda e crea nuove opportunità di business

L'evento si terrà il 4 dicembre 2018 dalle 10 alle 13

Siracusa, 27/11/2018

Gentilissimi Associati,
dopo il grande successo della prima edizione, torna il workshop B2B «Presenta la tua azienda», l'evento intende far incontrare i nostri soci per creare loro opportunità di business, di partnership, di sinergie e, più in generale, per far entrare in contatto tutte le aziende che condividono la stessa filosofia aziendale avendo scelto di aderire alla rete Confcommercio.

Martedì 4 dicembre 2018, a partire dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso l'aula formazione della nostra sede in via Laurana 4, Vi aspettiamo per offrirVi un vero e proprio servizio di matching tra domanda ed offerta, che Vi permetterà di incontrare nuovi partner per il Vostro business, nuovi clienti, nuovi fornitori ed in generale colleghi con i quali instaurare nuovi rapporti commerciali.

Il workshop sarà articolato con appuntamenti prefissati e con momenti di incontro liberi. Le aziende che avranno aderito riceveranno, al loro arrivo, l'agenda con i propri appuntamenti e con le brevi presentazioni delle aziende con cui è stato effettuato il matching. E' consigliabile partecipare con materiale illustrativo della propria attività in formato cartaceo e/o multimediale.

L'evento è gratuito per le aziende in regola con la contribuzione associativa per l'anno in corso.

Le aziende interessate dovranno far pervenire la scheda di adesione ivi allegata all'indirizzo formazione@confcommercio.sr.it entro venerdì 30 novembre 2018, unitamente ad una breve presentazione aziendale.

Per ulteriori informazioni e delucidazioni in merito all'evento è possibile contattare la nostra segreteria telefonando allo 0931 33823

Non perdete l'opportunità di partecipare!