ANCHE LA PROVINCIA DI SIRACUSA HA IL SUO GRUPPO “TERZIARIO DONNA”: ELETTA PRESIDENTE STEFANIA MIDOLO | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 29 Marzo 2024

Siracusa, 23/10/2018

Si è riunita oggi presso la sede della Confcommercio Siracusa l'Assemblea Provinciale costituente il gruppo Terziario Donna, regolamentato dallo Statuto provinciale e nazionale: un gruppo operativo di professioniste ed imprenditrici di vari settori pronto a spendersi per la realizzazione di iniziative di promozione e valorizzazione delle imprese.

L'assemblea, dopo un approfondito dibattito e per acclamazione, ha eletto all'unanimità il Consiglio composto da 9 unità:
Presidente, Stefania Midolo, orafo
Vice presidente, Rosa Tomarchio, giornalista
Vice presidente, Vincenza Privitera, imprenditrice settore pubblici esercizi
Consigliere, Marilena Midolo, gemmologo
Consigliere, Carmela Cannizzo, imprenditrice e wedding planner
Consigliere, Salvatrice Migliorisi, consulente finanziario
Consigliere, Agata Messina, agente di commercio
Consigliere, Rita Reale, imprenditrice settore abbigliamento
Consigliere, Zaira Serra, imprenditrice settore abbigliamento

Dall'assemblea così eterogenea e complementare è emerso un programma di attività formative e promozionali da realizzare nei prossimi mesi. « Sono emozionata e felice di rappresentare questo gruppo di lavoratrici - afferma la neo eletta Presidente Midolo - perché attraverso la sinergia delle nostre specifiche azioni sono certa che riusciremo a realizzare progetti importanti. Empatia, entusiasmo, determinazione sono caratteristiche femminili che ben si traducono nelle azioni lavorative quotidiane. Il Gruppo Terziario Donna riuscirà ad amplificare queste positive skills realizzando progetti concreti che evidenzino le nostre peculiarità».

La squadra di Confcommercio Siracusa, quindi, continua a crescere perseguendo l'obiettivo di ampliare la rete di professionalità che intendono essere protagoniste attive sul territorio.