Sostegno finanziario alle imprese | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 28 Marzo 2024

Sostegno finanziario alle imprese

Accompagneremo l'azienda anche nella fase istruttoria per l'accesso al credito fino alla sua erogazione.
Concorderemo un incontro attraverso la nostra piattaforma di videoconferenza

Siracusa, 15/04/2020

In riferimento al D.L. Liquidità, i nostri uffici hanno approntato uno sportello virtuale per consentire alle aziende di esporre le proprie esigenze, e poter fornire, successivamente, la soluzione studiata sulle richieste specifiche. Infatti, non esiste una unica soluzione finanziaria, ma una scelta ponderata, modellata sulla situazione attuale che l'aziende vive.

Chiediamo di compilare il FORM DI RICHIESTA, e successivamente vi contatteremo per concordare un incontro attraverso la nostra piattaforma di videoconferenza (meet.google). Successivamente invieremo una mail per collegare tutti gli utenti.

In questo modo saremo in grado di lavorare a distanza abbattendo tempi inutili e garantendo la velocità della nostra prestazione, fermo restando i tempi tecnici per ogni pratica.