Siracusa| Confcommercio Donna: la presidente è Stefania Midolo | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 22 Novembre 2018
NOTIZIE

Siracusa| Confcommercio Donna: la presidente è Stefania Midolo

Anche la provincia di Siracusa ha il suo gruppo Terziario Donna in Confcommercio. Presidente eletta dall`assemblea “rosa” è Stefania Midolo.

Siracusa, 23/10/2018

Si è riunita oggi presso la sede della Confcommercio Siracusa l'Assemblea Provinciale costituente il gruppo Terziario Donna, regolamentato dallo Statuto provinciale e nazionale: un gruppo operativo di professioniste ed imprenditrici di vari settori pronto a spendersi per la realizzazione di iniziative di promozione e valorizzazione delle imprese.
L'assemblea, dopo un approfondito dibattito e per acclamazione, ha eletto all'unanimità il Consiglio composto da 9 unità: Presidente, Stefania Midolo (nella foto con il presidente Confcommercio Siracusa, Elio Piscitello), orafo, Vice presidente, Rosa Tomarchio, giornalista, Vice presidente, Vincenza Privitera, imprenditrice settore pubblici esercizi, Consigliere, Marilena Midolo, gemmologo, Consigliere, Carmela Cannizzo, imprenditrice e wedding planner, Consigliere, Salvatrice Migliorisi, consulente finanziario, Consigliere, Agata Messina, agente di commercio, Consigliere, Rita Reale, imprenditrice settore abbigliamento, Consigliere, Zaira Serra, imprenditrice settore abbigliamento.
Dall'assemblea così eterogenea e complementare è emerso un programma di attività formative e promozionali da realizzare nei prossimi mesi. « Sono emozionata e felice di rappresentare questo gruppo di lavoratrici - afferma la neo eletta Presidente Midolo - perché attraverso la sinergia delle nostre specifiche azioni sono certa che riusciremo a realizzare progetti importanti. Empatia, entusiasmo, determinazione sono caratteristiche femminili che ben si traducono nelle azioni lavorative quotidiane.
Il Gruppo Terziario Donna riuscirà ad amplificare queste positive skills realizzando progetti concreti che evidenzino le nostre peculiarità». La squadra di Confcommercio Siracusa, quindi, continua a crescere perseguendo l'obiettivo di ampliare la rete di professionalità che intendono essere protagoniste attive sul territorio.

   Seguici su Facebook