Intesa Confcommercio-Irfis FinSicilia per offrire un`attenzione maggiore a chi è stato colpito dalll`emergenza sanitaria. | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Martedì 23 Aprile 2024

Un'intesa con Irfis-FinSicilia che punta essenzialmente a garantire sostegno e liquidità alle imprese colpite dall'emergenza sanitaria, fiaccate da una situazione economica precaria e complessa. Con l`Avviso Pubblico “Azione 3.6.2” PO FESR SICILIA 2014-2020 vengono definiti criteri e modalità di concessione dei finanziamenti agevolati e dei contributi a fondo perduto in favore degli operatori economici e dei liberi professionisti iscritti agli ordini professionali e/o titolari di partita IVA operanti in Sicilia, danneggiati dall`emergenza sanitaria.Per maggiori informazioni rivolgersi alla Confcommercio di riferimento nel proprio territorio.

20/07/2021

Un'intesa con Irfis-FinSicilia che punta essenzialmente a garantire sostegno e liquidità alle imprese colpite dall'emergenza sanitaria, fiaccate da una situazione economica precaria e complessa. Con l'Avviso Pubblico «Azione 3.6.2» PO FESR SICILIA 2014-2020 vengono definiti criteri e modalità di concessione dei finanziamenti agevolati e dei contributi a fondo perduto in favore degli operatori economici e dei liberi professionisti iscritti agli ordini professionali e/o titolari di partita IVA operanti in Sicilia, danneggiati dall'emergenza sanitaria.Per maggiori informazioni rivolgersi alla Confcommercio di riferimento nel proprio territorio.