FEDERFIORI SIRACUSA RILANCIA “BELVEDERE IN FIORE” | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 19 Aprile 2024

FEDERFIORI SIRACUSA RILANCIA “BELVEDERE IN FIORE”

Al via la seconda edizione

siracusa, 04/05/2022

Dopo il successo dello scorso anno, la primavera torna a fiorire nelle vie del quartiere Belvedere di Siracusa con il progetto di promozione territoriale «Belvedere in Fiore» ideato dal Prof. Mario Li Noce e sostenuto da Federfiori - Confcommercio Siracusa, l'Associazione Culturale Nuovi Orizzonti ed il CIF-centro italiano femminile.

Sono chiamati a partecipare sia i commercianti delle vie sia gli abitanti del quartiere abbellendo vetrine, balconi e finestre, ognuno di essi riconoscibile attraverso i cartelli messi a disposizione dal comitato organizzativo che, a suo insandacabile giudizio, voterà gli allestimenti considerando l'originalità e l'armonia della composizione. Parallelamente, tutte le creazioni verranno pubblicate sulla pagina facebook Bedduviririsi per ricevere la votazione social: la fotografia che riceverà il maggior numero di like sarà premiata insieme ai tre prescelti dalla Giuria.

Federfiori-Confcommercio Siracusa, nella persona del suo presidente provinciale Giuseppe Palazzolo, ha sposato il progetto facendosene co-promotore e mettendosi a disposizione per la raccolta delle iscrizioni dei partecipanti che potranno aderire all'iniziativa presso la Fioreria Il Pothos di Belvedere o attraverso la compilazione del form google https://forms.gle/gPBW4eqD152SF9Bn6

L'iscrizione dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 23:59 dell'11 maggio 2022 e gli allestimenti dovranno essere realizzati entro e non oltre le ore 18:00 del 12 maggio 2022.

Gli addobbi saranno in gara dal 12 al 20 di maggio per essere poi premiati venerdì 20 maggio a Belvedere in Piazza Eurialo alle ore 10:00.
Per maggiori informazioni, scarica il bando in allegato.

Documenti Allegati