Convocazione Assemblea Elettiva, il giorno 4 del mese di Febbraio 2023, alle ore 10:00 | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Martedì 31 Gennaio 2023

Rinnovo delle cariche sociali di Confcommercio Siracusa

Siracusa, 12/01/2023

Ai Consiglieri Eletti

Ai Consiglieri di Diritto

Che compongono l'Assemblea Elettiva di Confcommercio Siracusa

E p.c.

Al Presidente di Confcommercio Nazionale

Dott. Carlo Sangalli

Al Direttore Centrale Confederale

Dott. Renato Mattioni

Oggetto: Convocazione Assemblea Elettiva, il giorno 4 del mese di Febbraio 2023, alle ore 10:00, per il rinnovo delle cariche sociali di Confcommercio Siracusa

Per ordine del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, lettera del 11/01/2023 in allegato, la S. V. è convocata, presso i locali della Confcommercio - Imprese per l'Italia della provincia di Siracusa, via Laurana n. 2 - 2B, il giorno 4 del mese di febbraio dell'anno 2023, alle ore 10:00, per il rinnovo delle cariche sociali - prossimo quinquennio - di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Associazione provinciale di Siracusa, e per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1) Elezione Presidente

2) Elezione Giunta

3) varie ed eventuali.

Programma:

1. Controllo dell'elettorato attivo e passivo, verifica poteri, adempimenti conseguenti ed inerenti; 2. Presentazione delle liste e dei candidati; 3. Eventuali interventi da parte dei candidati; 4. Avvio alle operazioni di voto; 5. Proclamazione del Presidente e della Giunta; 6. Eventuali adempimenti del Presidente; 7. Redazione del Verbale d'Assemblea Elettiva.

Si ricorda:

Per espletare il diritto di elettorato attivo e passivo, i soci devono risultare in regola con le quote associative e non avere alcuna pendenza economica con il sistema associativo (Lettera G del Regolamento Elettorale).

Il Regolamento, approvato dal Consiglio in data 15.10.2014, insieme ai documenti elettorali sono disponibili presso gli uffici di Confcommercio e pubblicati sul sito internet www.confcommercio.sr.it, nella sezione documenti.

La direzione rimane a disposizione per tutti gli adempimenti e per qualsiasi chiarimento. L'occasione è gradita per salutare cordialmente.

Il Direttore ff

Dott.ssa Virginia Zaccaria