Associati entro il 15 febbraio 2015 | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 2 Maggio 2024

Associati entro il 15 febbraio 2015

Entra a far parte della più grande realtà rappresentativa delle imprese italiane, in grado di garantire un efficiente supporto di tutela e di rappresentanza istituzionale ai più alti livelli

Siracusa, 16/01/2015

Parteciperai Gratuitamente

- al seminario formativo sull'innovazione che si terrà venerdì 6 marzo 2015,

- al progetto InRete con un inserimento pubblicitario dedicato.

Aderire a Confcommercio significa entrare a far parte della più grande realtà rappresentativa delle imprese italiane, in grado di garantire un efficiente supporto di tutela e di rappresentanza istituzionale ai più alti livelli.

Le imprese associate possono contare su un'ampia gamma di servizi e di strumenti in grado di semplificare e rendere più agevole la gestione dell'attività quotidiana.

Aderire a Confcommercio significa anche poter contare su Convenzioni ed opportunità pensate per promuovere lo sviluppo e la crescita delle imprese stesse.

Contatta i ns uffici allo 0931.33823

Documenti Allegati