Roberto Mazza si è spento questa mattina | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Domenica 28 Aprile 2024

Roberto Mazza si è spento questa mattina

Questa mattina si è spento l`ex Presidente di Confcommercio Siracusa Roberto Mazza. Mazza ha rappresentato un pezzo di storia della politica commerciale e associativa della nostra provincia.

Siracusa, 21/07/2015

Mazza, classe '44, ha rappresentato un pezzo di storia della politica commerciale e associativa della nostra provincia.

Presidente di Confcommercio Siracusa dal 1988 al 2010. E` stato presidente dei Pubblici Esercizi (categoria di Confcommercio) dal 1980 al 2010.

Vice presidente della Camera di Commercio e componente del consiglio della Società dell`Aeroporto di Catania durante la sua attività associativa.

«Con lui va via una generazione di combattenti - ha sottolineato il presidente Sandro Romano - a favore dei piccoli imprenditori. Ho ereditato una Confcommercio che anche lui ha contribuito a far crescere. Vari i momenti di dialogo e di confronto che abbiamo intrattenuto, ma il mio personale ricordo va verso una persona dedita all`associazione».

Tutta la struttura di Confcommercio lo ricorda con affetto e si unisce al dolore della famiglia: il Presidente, la Giunta, il Consiglio, gli Associati, il Direttore, il Personale ed i Collaboratori.