Compliance: una nuova cultura di impresa - Ciclo di webinar formativi | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Domenica 28 Aprile 2024

Compliance: una nuova cultura di impresa - Ciclo di webinar formativi

Invito ai Soci

Siracusa, 23/11/2023

Si informano i Gent.mi Soci, che il 27 novembre la Confederazione avvierà il percorso formativo digitale dal titolo «Compliance: una nuova cultura di impresa».

Il percorso progettato in collaborazione con la Scuola Universitaria Superiore Sant'Anna di Pisa, al fine di sensibilizzare le imprese sull'opportunità di definire, sviluppare e implementare un sistema efficiente ed efficace di organizzazione aziendale, capace di prevenire e gestire in modo consapevole i rischi cosiddetti legali - quali, a titolo di esempio la corruzione, il riciclaggio, la concorrenza, la privacy, la cybersicurezza - con un approccio in grado di creare valore per l'impresa.
Il corso è articolato in 4 webinar della durata di due ore ciascuno, programmati nelle giornate del 27 novembre, 5 e 11 dicembre 2023 e 15 gennaio 2024, dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

La partecipazione è a titolo gratuito ed occorre compilare entro il 24 novembre il modulo di iscrizione, raggiungibile al seguente link https://forms.gle/CUK7utQ6dnooKKvN8.