7 - 8 - 9 - LUGLIO NIENTE BENZINA IN SICILIA | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 2 Maggio 2024
AREA SINDACALE

7 - 8 - 9 - LUGLIO NIENTE BENZINA IN SICILIA

**Lo hanno deciso unitariamente le tre OO.SS. dei gestori degli impianti di distribuzione carburanti a seguito della richiesta della Commissione Nazionale di Garanzia di posticipare le precedenti date già fissate per il 24 e 25 giugno. la CHIUSURA degli impianti per il prossimo 7, 8 e 9 luglio scaturisce dalle disattese promesse del Governo sia in merito al provvedimento relativo alla *deduzione

11/06/2009

la CHIUSURA degli impianti per il prossimo 7, 8 e 9 luglio scaturisce dalle disattese promesse del Governo sia in merito al provvedimento relativo alla deduzione forfettaria del reddito d`impresa degli operatori del settore della distribuzione carburanti, che la categoria chiede con forza prchè divenga anche strutturale e dall'incapacità, o non volontà, dello stesso di riporatre i dirigenti dell'azienda petrolifera di Stato ENI(titolare del marchio AGIP) a rinnovare gli accordi economici con i gestori rimasti fermi al 2006. L'ulteriore chiusura del 7 luglio in sicilia rispetto al resto d'Italia trova la sua motivazione nel tentativo di spingere il Governo Regionale ad operare attivamente, in concordia con il sindacato, affinchè la Sicilia, dopo 27 anni abbia una nuova e più funzionale Legge regionale di settore.