AI PRESIDENTI DI CATEGORIA - Convocazione Assemblee elettive | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 2 Maggio 2024
AREA SINDACALE

AI PRESIDENTI DI CATEGORIA - Convocazione Assemblee elettive

Siracusa, 23/10/2014

AI PRESIDENTI DI CATEGORIA
Confcommercio - Imprese per l`Italia
SIRACUSA

SEDI

Oggetto: Convocazione Assemblea elettiva per la determinazione del presidente e del direttivo di sindacato

In seguito alla deliberazione del  Consiglio del 15 ottobre u.s., dove è stato stabilito di svolgere il rinnovo delle cariche a partire dal presidente, di ogni singolo sindacato, entro il mese di dicembre.

Visto il regolamento (in allegato) approvato dal Consiglio nella medesima seduta per semplificare e garantire una maggiore trasparenza e democrazia all`evento elettivo.

In riferimento alle operazioni di voto che dovranno essere gestite dall`organizzazione territoriale,

COMUNICHIAMO

Che ogni presidente in carica dovrà concordare insieme al Direttore di Confcommercio -Imprese per l`Italia di Siracusa, Dott. Francesco Alfieri, la data della elezione per il rinnovo del presidente e del direttivo del proprio sindacato.
-    Le elezioni dovranno avvenire tra il 27 ottobre e il 19 dicembre

Qualora un presidente di sindacato non convochi alcuna adunanza, nei tempi previsti, per svolgere le elezioni, queste saranno d`ufficio convocate dal Direttore. Nel caso di assenza di soci durante il momento elettivo il sindacato sarà accorpato o ad un altro affine oppure ai «sindacati vari».

In attesa di un vs celere riscontro porgiamo cordiali saluti.

Siracusa, 17 ottobre 2014

Liberante Sandro Romano