SAVE THE DATE - MARTEDÌ 05 APRILE 2016 ORE 09.30 | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Lunedì 29 Aprile 2024
AREA SINDACALE

SAVE THE DATE - MARTEDÌ 05 APRILE 2016 ORE 09.30

Seminario rivolto a tutti gli operatori del settore ambientale, produttori, trasportatori, intermediari, gestori di impianti di recupero/smaltimento, consulenti, associazioni di categoria

Siracusa, 01/04/2016

PRESSO LA SALA CONVEGNI DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI SIRACUSA

SI SVOLGERÀ IL SEMINARIO

LA SCADENZA «PIGLIATUTTO» DEL 30 APRILE

Novità dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali , MUD 2016 e SISTRI

Il seminario è rivolto a tutti gli operatori del settore ambientale (produttori, trasportatori, intermediari, gestori di impianti di recupero/smaltimento, consulenti, associazioni di categoria) ed ha carattere fortemente pratico, con l'obiettivo di focalizzare gli aspetti più salienti degli adempimenti ambientali di prossima scadenza, confrontandosi sulle novità introdotte dalle recenti evoluzioni normative.

Interverranno:

- Dott. Seminara Giuseppe, Presidente Albo Gestori Ambientali - sezione Sicilia
- Dott. Dolce Giovanni, Funzionario Albo Gestori Ambientali - sezione Sicilia
- Geom. Morvillo Maurizio, Funzionario Albo Gestori Ambientali - sezione Sicilia