Detassazione - Decontribuzione 2014 | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Mercoledì 1 Maggio 2024

Detassazione - Decontribuzione 2014

Accordo di secondo livello per la detassazione e la decontribuzione per i settori Commercio, Terziario, Distribuzione, logistica e Servizi per tutto il territorio della provincia di Siracusa.

Siracusa, 20/06/2014

Siglato l'accordo 2014 per la detassazione e la decontribuzione per i settori Commercio, Terziario, Distribuzione, logistica e Servizi per tutto il territorio della provincia di Siracusa.

In attuazione del DPCM 19 febbraio 2014, che richiama espressamente le disposizioni recate dal DPCM 22 gennaio 2013, La Confcommercio Imprese per l`Italia della Provincia di Siracusa, rappresentata dal Presidente Sandro Liberante Romano, la Filcams-CGIL, rappresentata dal Segretario Generale Stefano Gugliotta, la Fisascat-CISL, rappresentata dal Segretario Generale Venera Carasi, la Uiltucs-UIL, rappresentata dal Segretario Generale Anna Floridia, hanno sottoscritto l'accordo di detassazione e decontribuzione per il 2014 per il territorio:
-    imposta sostitutiva del 10% sulla tassazione del reddito delle persone fisiche e delle addizionali regionali e comunali;
-    sgravio contributivo nella misura del 2,25%.

in basso gli accordi di II livello

Documenti Allegati