INVITO INCONTRO CON LE FORZE DELL`ORDINE | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 2 Maggio 2024

INVITO INCONTRO CON LE FORZE DELL`ORDINE

Uniti per la legalità

Siracusa, 22/03/2018

Si invitano tutti i Soci Confcommercio Siracusa all'incontro con il Comando Provinciale dei Carabinieri che si svolgerà martedì 27 marzo alle ore 20.00 presso la Sala Formazione di Via Laurana, 4.

La collaborazione tra la nostra Associazione e l'Arma dei Carabinieri ha da sempre permesso di far conoscere personalmente i referenti territoriali delle forze armate agli imprenditori associati, così come ai corsisti che frequentano i nostri percorsi abilitanti alle professioni, in quanto rappresentanti della futura classe imprenditoriale della provincia.

Come dimostra anche il sondaggio promosso da Confcommercio a livello nazionale, lo strumento più efficace contro la criminalità è proprio l'interazione tra imprese e forza pubblica; pertanto si invitano tutti i Soci a non mancare all'appuntamento.