Mostra Mercato Internazionale dell`Artigianato «Artigiano in Fiera» | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 3 Maggio 2024
INIZIATIVE

Mostra Mercato Internazionale dell`Artigianato «Artigiano in Fiera»

////////

Gentile Imprenditore,

Anche per l'anno 2018 la Camera di Commercio di Catania, Ragusa e Siracusa sarà presente con una collettiva alla Mostra Mercato Internazionale dell'Artigianato «Artigiano in Fiera», che si svolgerà a Milano - Rho dall'1 al 9 dicembre 2018.
La quota di partecipazione è stata fissata in € 1.500,00 (IVA inclusa) da versare direttamente a Ge.Fi. S.p.A., società concessionaria esclusivista per AF Milano, a seguito dell'accoglimento della domanda da parte di questa Camera di Commercio.
Le imprese interessate, in regola con l'iscrizione alla CCIAA e con il pagamento dei diritti annuali, sono invitate a trasmettere l'allegata scheda di partecipazione, debitamente compilata e firmata, entro il 24 settembre 2018, al seguente indirizzo di posta elettronica:
giuseppina.adonia@ctrgsr.camcom.it (per informazioni tel: 095 7361219)