Presentata oggi la nuova campagna associativa 2017 | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Domenica 28 Aprile 2024
INIZIATIVE

Presentata oggi la nuova campagna associativa 2017

Siracusa, 18/10/2016

Presentata stamane nella nostra sede di via Laurana, la nuova Campagna Associativa 2017

Ecco di seguito le attività formative Gratis per gli associati in regola con le quote

20 ottobre 2016
Incontro sul nuovo codice doganale europeo e sulle semplificazioni doganali pensato per le aziende che intendono internazionalizzare il proprio business.

7 Novembre 2016
Incontro sulle vetrine comunicative e il visual marketing - presentazione concorso Vetrine di Natale.

22 Novembre 2016
Appuntamento annuale LEGALITA' MI PIACE per affrontare le problematiche dell'usura, dell'estorsione e della contraffazione con il coinvolgimento delle Forze dell'Ordine e in streaming con la Confederazione Nazionale.

23 Novembre 2016
Incontro con gli albergatori e commercianti per analizzare le criticità/potenzialità del progetto Turismo In Rete al fine di sviluppare migliorie per la prossima edizione dell'iniziativa.

12 Dicembre 2016
Convegno studio sull'internazionalizzazione e presentazione del testo de Le Bussole con la speciale partecipazione del dott. F. Fulvio e del dott. D. Doninotti.
Sede: Camera di Commercio Siracusa

23 Dicembre 2016
Christmas Party - Premiazione vetrina di Natale - Cocktail competition del corso Barman.

25 Gennaio 2017
Digitalizzazione, e-commerce e nuove frontiere della robotica.

10 Febbraio 2017
L'oro nero del Caffè - Incontro per i titolari di bar associati sulla tematica del mondo del Caffè.

17 Febbraio 2017
Matching - «presenta la tua azienda» per stringere relazioni business to business.

24 Febbraio 2017
Turismo InRete 2017 - Incontro sull'Ospitalità - conferenza per l'avvio del nuovo progetto.

14 Marzo 2017
Presentazione del progetto «Se scappi ti Vedo» - video Sorveglianza.

21 Marzo 2017
Presentazione del progetto Green Design.

24 marzo 2017
Convegno studio di diritto sulle problematiche portuali e le normative vigenti organizzato in collaborazione con ASSOPORTO AUGUSTA e con la partecipazione del Ministro Del Rio.
Sede: Teatro di Augusta

7 Aprile 2017
Incontro sull'intelligenza emotiva con Daniela Ferrante.

27 Aprile 2017
Appuntamento «Le insidie del mercato: sicurezza e analisi del territorio».

7 Maggio 2017
Aperto per Cultura. Serata di eventi, spettacoli e street food per aprire la stagione estiva.
Sede: Ortigia

19 Maggio 2017
Smaltimento dei rifiuti per le imprese: normativa, criticità e proposte. Coordinamento Confambiente.

9 Giugno 2017

30 Giugno 2017
Potenzialità del canale YouTube nella comunicazione social.