Primo Christmas Party - 19 Dicembre 2015 | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Lunedì 29 Aprile 2024
NOTIZIE

Primo Christmas Party - 19 Dicembre 2015

Sabato 19 dicembre alle ore 20,30 nella splendida cornice dell'Hotel Restaurant Il Podere, traversa Torre Landolina 11

Siracusa, 09/12/2015

Carissimo Socio e caro Collaboratore,

quest'anno Confcommercio Siracusa ha il piacere di invitarti al primo Christmas Party della nostra associazione, un'occasione nuova e divertente per augurarci un sereno Natale.

Dopo un anno ricco di confronti e iniziative portate avanti insieme, riteniamo che sia molto utile poter condividere un'atmosfera gioiosa di festa per conoscerci meglio al di là degli aspetti professionali che ci legano.

Per questa ragione, ti invitiamo, insieme ai componenti della tua famiglia o degli amici che vuoi coinvolgere in questa iniziativa, sabato 19 dicembre alle ore 20,30 nella splendida cornice dell'Hotel Restaurant Il Podere, traversa Torre Landolina 11.

La serata prevederà un aperitivo di benvenuto, un saluto del nostro Presidente Sandro Romano, cena e musica; per i più piccoli abbiamo pensato al servizio di animazione. Per aderire la quota è di € 25,00 per adulto e € 10,00 per bambino - sono disponibili i biglietti presso la nostra sede e per maggiori informazioni puoi rivolgerti a Paolo Pappalardo o a Virginia Zaccaria.

Dato il limite dei posti disponibili, ti invitiamo ad acquistare i biglietti entro martedì 15 dicembre.
Confidiamo nella tua partecipazione e con l'occasione ti saluto cordialmente

Il Direttore
Francesco Alfieri

Altre notizie di Iniziative
   Seguici su Facebook