La sicurezza si programma | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa

La sicurezza si programma

Invito a partecipare all'evento il 18 Ottobre 2021 alle ore 11,00

Siracusa, 14/10/2021

L'evento organizzato da Confcommecio Siracusa e dalla Federazione delle Associazioni Antiracket e Anti Usura Italiane ha promosso un incontro-dibattito con la deputazione regionale e nazionale, che si terrà presso la sede di Siracusa della Camera di Commercio del Sud Est Sicilia, giorno 18 Ottobre 2021 alle ore 11.

L'obiettivo è quello di formulare un programma sulla sicurezza, a seguito dei recenti casi di cronoca locale e degli episodi delinquenziali susseguitisi nel corso degli ultimi mesi.

L'Associazione che rappresenta gli operatori economici della città, invita Istituzioni, Politica, Forze dell'Ordine e cittadinanza attiva.

Interverranno: Paolo Blanco (Rappresentante Legalità di Confcommercio Siracusa), Alessandro Cassarino (Rappresentante di F.A.I. Federazione delle Associazioni Antiracket e Anti usura Italiane) e l'Avv. Elio Piscitello (Presidente Confcommercio Siracusa).

Ingresso consentito con green pass, posti limitati su prenotazione.

Per info e prenotazioni contattare l'Associazione ai seguenti recapiti:

tel. 0931/33823 - email: formazione@confcommercio.sr.it