Ambulanti, varata la commissione | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Lunedì 20 Maggio 2024

Ambulanti, varata la commissione

Priolo. Sono otto i componenti chiamati a far parte della nuova commissione comunale

Siracusa, 14/08/2013

Sono otto i componenti chiamati a far parte della nuova commissione comunale per la disciplina del commercio su aree pubbliche (ambulantato). Il nuovo organismo resterà in carica per il prossimo quadriennio 2013-2017. A presiedere la commissione sarà il sindaco o un suo delegato. Ne fanno parte, oltre ad un rappresentante ciascuno per Confcommercio, Confagricoltura, Camera di commercio e due dell`Anva Confesercenti anche il comandante della polizia municipale e il capo-ufficio urbanistica (questi ultimi due anche da loro delegati)