CONFCOMMERCIO Agenti Antonio Midolo alla guida | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Lunedì 20 Maggio 2024

CONFCOMMERCIO Agenti Antonio Midolo alla guida

Mi impegnerò per la giusta rappresentanza della categoria

Siracusa, 25/02/2014

Antonio Midolo è stato eletto all'unanimità alla presidenza dell'Associazione provinciale degli agenti di commercio, aderenti alla Confcommercio, subentrando ad Elio Gervasi. Vice Presidente è Maurizio De Orlando, consiglieri Gianpaolo Genovese, Salvatore Stampigi, Giuseppe Lombardo. Il collegio sindacale è composto da Luigi Costa, Dario D'Apiceed Elio Gervasi.

Antonio Midolo, 57 anni, svolge il lavorodi rappresentante di commercio da 32 anni nell'ambito della grande distribuzione organizzata trattando marchi leader nel settore alimentare.

«Penso sia importante - ha dichiarato Midolo - impegnarsi nell'associazionismo, poiché possiamo ottenere grandi risultati soltanto se, in rete, riusciremo tutti a collaborare. Mi piacerebbe ristabilire la festa della befana organizzata dalla nostra categoria che donava piccoli regali a tutti i bambini. Mi impegnerò - conclude Midolo - per la giusta rappresentanza della categoria».