Piaggio Veicoli Commerciali | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 19 Aprile 2024

Piaggio Veicoli Commerciali

Concommercio-Imprese per l'Italia e Piaggio Veicoli Commerciali hanno sottoscritto un nuovo accordo a favore delle imprese associate con offerte dedicate sui veicoli commerciali della storica azienda italiana.

La gamma di veicoli commerciali Piaggio è caratterizzata da compattezza, agilità, notevole capacità di carico ed eco-compatibilità, ed è in grado di soddisfare ogni tuo bisogno di mobilità, sia professionale che commerciale.

Se sei già registrato, digita qui il tuo codice e la tua password.

codice:
password:

Se è la prima volta che accedi al sito ma sei già in possesso della tessera:

» Registrati subito

Potrai accedere all'area riservata e saperne di più sui vantaggi e le convenzioni dedicate agli associati Confcommercio.

Se sei qui per la prima volta e vuoi saperne di più scopri come associarti contattando la sede provinciale di ... oppure la delegazione più vicina a te.

» Visualizza l'elenco delle Delegazioni