Confcommercio Siracusa - Chi Siamo- | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Mercoledì 3 Luglio 2024

La più rappresentativa associazione delle imprese del Commercio del Turismo dei Servizi delle Professioni della Provincia di Siracusa

L'Associazione Generale del Commercio del Turismo, dei Servizi delle PMI e delle Professioni della Provincia di Siracusa è un'associazione a carattere territoriale provinciale che aderisce alla confederazione nazionale CONFCOMMERCIO | Imprese per l'Italia.

La STORIA
L'Associazione provinciale siracusana sta vivendo una nuova stagione di rilancio grazie alla volontà e al grande sacrificio della nuova governance. Da subito il Sistema sta ripartendo coinvolgendo affermati professionisti e nuove imprese che vogliono interagire con il proprio territorio.

E' diventata, di fatto, il riferimento per tante aziende e tanti professionisti poiché, insieme alla rappresentanza e ai servizi specifici di settore, promuove la socialità e la cultura nel proprio territorio, crendo una «comunità del fare».

Tanti gli eventi di promozione del territorio a livello nazionale: Aperto per Cultura, il Premio Vittorini, la Rete dell'accoglienza siracusana «Meshworck».