Le Nostre News - Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Martedì 7 Maggio 2024
AREA SINDACALE

DIVIETO CONSUMAZIONE AL BANCO NEI BAR: INTERPRETAZIONE GIURIDICAMENTE INCOMPRENSIBILE E IMMOTIVATA SOTTO IL PROFILO SANITARIO, INTERVENGA IL MISE”

Un altro pesante colpo ai bar che hanno perso già 8 miliardi di euro di ricavi e 90.000 posti di lavoro

AREA SINDACALE   Venerdì, 30 Aprile 2021

UN GRIDO DI ALLARME, A TUTTI I SINDACI DELLA PROVINCIA DI SIRACUSA, A SOSTEGNO DEI PUBBLICI ESERCIZI

Confcommercio per affrontare la situazione drammatica che stanno vivendo oggi i ristoranti, i bar, e tutti i locali di intrattenimento in generale.

AREA SINDACALE   Sabato, 25 Aprile 2020

FIPE IN LUTTO PER IL BARISTA DI TAURIANOVA

Antonino Battaglia, il barista colpito domenica scorsa da un colpo di pistola sparato da un quindicenne, non ce l'ha fatta. Per la Fipe gli esercenti sono troppo spesso lasciati al loro destino.

AREA SINDACALE   Mercoledì, 16 Febbraio 2011