CORSO PER GIOVANI MACELLAI IMPRENDITORI | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Sabato 20 Aprile 2024

CORSO PER GIOVANI MACELLAI IMPRENDITORI

Federcarni Academy punta sui nuovi macellai

Siracusa, 18/02/2022

Federcarni Academy crede nel futuro e punta sui nuovi macellai, organizzando il primo corso in Italia per giovani macellai imprenditori.

Un corso altamente formativo ed efficace, in cui i partecipanti step by step apprenderanno le migliori tecniche per costruire un'attività di successo.

Il corso si svolgerà sia online che in presenza e durante le lezioni sono previsti due aggiornamenti in sede, a metà corso e nella fase finale un weekend a Napoli. La durata è di 3/4 mesi e le iscrizioni sono a numero chiuso.

Le materie trattate sono: allevamento, alimentazione, igiene, sicurezza alimentare, uso delle tecnologie, layout, amministrazione, fiscale, consulenza legale, marketing, social e comunicazione, ed i relatori professori universitari, consulenti tecnici per ogni materia e macellai italiani che hanno creato imprese di successo.

Non perdere quest'occasione per accrescere la tua formazione!

Per maggiori informazioni contatta l'Associazione:

tel. 0931/33823 - Email siracusa@confcommercio.it