Evento aperto domani 30 giugno COMUNITA` ENERGETICHE PER LE CITTA` DEL FUTURO | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Sabato 20 Aprile 2024
NOTIZIE

Evento aperto domani 30 giugno COMUNITA` ENERGETICHE PER LE CITTA` DEL FUTURO

LA VISIONE DI UNA CITTÀ INNOVATIVA ATTRAVERSO LE RES

Siracusa, 29/06/2022

Ritorna l'appuntamento di Abiconf Siracusa rivolto non solo agli amministratori di beni immobiliari ma anche a tutti quei professionisti coinvolti nella progettazione ed ideazione di edifici e nella loro gestione legale ad amministrativa, volta all'efficientamento energetico che è frutto di innovazione e qualità.

L'evento si svolgerà domani 30 Giugno a partire dalle ore 9.00 fino alle 13.00, presso la sede provinciale Confcommercio di Via Laurana 2 a Siracusa.

Saranno presenti tra i relatori la Vice Presidente nazionale Abiconf, Fabiana Flecchia, e i rappresentanti del gruppo Unoenergy per fare una fotografia del mercato dell'Energia e tracciare le proiezioni dei prossimi mesi con relativo impatto economico sulla gestione dei condomini. Grazie al collegamento streaming parteciperà il dott. Marco Boccioli per illustrare gli aspetti tecnici delle RES. Non mancheranno gli aggiornamenti sulle tematiche del Super Bonus e Privacy e un focus sui rischi che la figura professionale corre nello svolgimento del proprio operato.

L'appuntamento è gratuito ed aperto a tutti coloro che sono interessati alle tematiche trattate, per cogliere spunti di riflessione e confronto.

Per confermare la propria partecipazione contattare la sede ai seguenti recapiti: tel. 0931/33823 email. formazione@confcommercio.sr.it

   Seguici su Facebook