Fuori Teatro con Gusto | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 28 Marzo 2024
AREA SINDACALE

Fuori Teatro con Gusto

E' possibile manifestare la propria adesione per l'evento nell'area antistante Casina Cuti per valorizzare e promuovere prodotti enogastronomici tipici del nostro territorio

Siracusa, 28/04/2016

A tutti gli associati del settore enogastronomico

Il comune di Siracusa, settore attività produttive e mercati, sportello unico attività produttive (S.U.A.P.)

RENDE NOTO

a tutte le aziende del settore enogastronomico (escluse le attività di ristorazione) che è possibile manifestare la propria adesione (vedi bando sottostante), per l'evento nell'area antistante Casina Cuti che si svolgerà dal 13 maggio al 26 giugno, allo scopo di valorizzare e promuovere prodotti enogastronomici tipici del nostro territorio.

la manifestazione di interesse deve essere recapitata entro le ore 12,00 del giorno 6.05.2016.

leggi l'avviso

Documenti Allegati