Prende ufficialmente il via lattività della Confcommercio di Siracusa. | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 28 Marzo 2024
AREA SINDACALE

Prende ufficialmente il via lattività della Confcommercio di Siracusa.

Presentata formalmente alla stampa e dunque a tutto il territorio, alla presenza di Pietro Agen Vice Presidente nazionale Confcommercio, la nuova dirigenza che ha già elaborato un programma ricco di iniziative per gli associati.

31/01/2011

Secondo il neo presidente Sandro Romano «la Confcommercio può mettere in campo una moltitudine di strumenti, oltre ad un supporto per la crescita delle loro competenze, per affrontare la crisi e tentare di contenere gli effetti devastanti che tantissimi commercianti e piccoli imprenditori, stanno quotidianamente affrontando».

Oltre al vice presidente nazionale sono presenti il presidente Sandro Romano, il segretario generale Carlo Castelluccio, il presidente CONFIDI Giovanni Conigliaro, i componenti della giunta esecutiva e del direttivo provinciale e i rappresentanti dell`ENASCO, della FENACOM e dell`Ente Bilaterale.

Il programma dell`associazione dei commercianti aretusei per il 2011 è molto variegato, spazia dalla riorganizzazione interna, con particolare riferimento al nuovo statuto Confcommercio, all`implementazione di servizi innovativi come, ma non solo, il sito internet costantemente aggiornato con informazioni utili e servizi on-line.

Il presidente Romano è certo che già da quest`anno si apriranno nuovi sportelli «Confcommercio» con la presenza di Enasco, Fenacom 50 e più e Confidi, in tutti i comuni della provincia, per poter lavorare insieme sulla formazione e sull`addestramento per alcuni settori specifici come nel campo della sicurezza, della privacy, dell`hccp e nel campo alimentare.

Per info: Sandro Romano 320.1166858
romansandro@alice.it