L'Associazione di rappresentanza del commercio, turismo, servizi e dei professionisti, ha elaborato un Protocollo per garantire una chiarezza nell'informazione ed una sicurezza all'interno delle aziende che, il prossimo 4 maggio, apriranno seppur in modo depotenziato. Sistemi di protezione, informazione ai lavoratori e ai clienti, modalità di pulizia e sanificazione, raccolti in un Protocollo di Regolamentazione per il contenimento della diffusione del Covid-19 per il comparto del commercio, turismo e dei servizi.
Inoltre, qualora le mutevoli condizioni imponessero nuove specifiche procedure per i vari settori merceologici, sarà cura dell'Associazione inviare degli allegati alle autorità, per spiegare le nuove PROCEDURE SPECIFICHE relative all'applicazione delle nuove norme a cui l'azienda si sottoporrà.
Si Riparte, è lo slogan coniato per questa ripartenza che dovrà avvenire nel rispetto delle norme e nella massima trasparenza, ma occorre dare tutto il supporto possibile per far sopravvivere le imprese che hanno visto cancellare i propri ricavi e mantenere i costi per la quasi totalità.
PER INFO:
0931.33823 - SIRACUSA@CONFCOMMERCIO.IT
Lettera al Prefetto e ai Sindaci.
Protocollo 4 maggio 2020.
Procedure Specifiche - delivery - asporto.
Informazione per i clienti.